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Il nostro team 2019-04-08T08:52:42+00:00

IL NOSTRO TEAM

Esperienza, competenza, passione, integrità sono le quattro parole chiave che legano la storia professionale ed il modo di operare del Team di Exeo Consulting. Aggiungete una naturale tendenza a guardare avanti, verso i nuovi trend tecnologici e sociali che stanno plasmando il modo di lavorare e cambiando le tecniche di gestione delle risorse umane, e avrete la completa mappatura del Dna di uomini e donne Exeo.

Leopoldo Ferrè – Partner

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Paolo Cervari

Paolo Cervari

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Giacomo Manara

Giacomo Manara

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Daniela DeLuca Partner

Daniela De Luca – Partner

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Angelo Sacco

Angelo Scacco

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Marcella Baiunco

Marcella Baiunco

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Luca Stefano Vanni – Partner

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Alessandra Corradini

Alessandra Corradini

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CON NOI

Noi di Exeo Consulting crediamo possibile:

Identificarci nel nostro lavoro ed in quello dei colleghi, sviluppando uno spirito di gruppo forte e solidale.
Non competere fra di noi per acquisire influenza sui clienti, ma invece, insieme, stupirli e fidelizzarli con i nostri risultati.
Confrontarci e condividere esperienze per crescere professionalmente e come persone.
Lavorare duro sui progetti, gioire dei risultati e condividere quanto appreso con gli altri.

Ti ritrovi nel nostro modo di essere?
Siamo sempre aperti a conoscere professionisti che vogliano condividere con noi progetti, passione e volontà di crescita personale e professionale.
Manda un tuo profilo, con l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali a:

con-noi@exeoconsulting.com

QUALITA’ VERIFICATA

Certificazione qualità DNV

Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000 per la “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione manageriale e di servizi di business coaching”

Exeo Consulting ritiene che la Qualità sia una tra le principali iniziative attraverso le quali raggiungere i propri obiettivi di risultato e di sviluppo nel tempo attraverso:

  • il soddisfacimento del Cliente, attraverso l’individuazione e la continua raccolta delle esigenze esplicite ed implicite relative al servizio atteso;
  • l’alta qualità del servizio offerto e la sua innovazione rispetto alle richieste espresse dal mercato;
  • la responsabilizzazione delle risorse professionali impiegate, quale garanzia della qualità del servizio erogato;
  • la costante pratica, da parte di tutto il personale dell’organizzazione, del valore della trasparenza nella gestione dei rapporti con i clienti e i committenti, dalla fase iniziale di rilevazione dei fabbisogni all’erogazione del servizio.

Il Sistema di Gestione per la qualità è di conseguenza impostato nell’ottica di costituire lo strumento principale di un processo di miglioramento continuo, in cui ogni risultato acquisito rappresenta il punto di partenza verso il raggiungimento di ulteriori e più significativi obiettivi.

La decisione di Exeo di acquisire la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità di Exeo in conformità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001 :2000 è un fattore determinante ed indicativo di questa volontà.