Loading...
Il nostro team 2018-08-26T13:08:09+00:00

IL NOSTRO TEAM

Esperienza, competenza, passione, integrità sono le quattro parole chiave che legano la storia professionale ed il modo di operare del Team di Exeo Consulting. Aggiungete una naturale tendenza a guardare avanti, verso i nuovi trend tecnologici e sociali che stanno plasmando il modo di lavorare e cambiando le tecniche di gestione delle risorse umane, e avrete la completa mappatura del Dna di uomini e donne Exeo.

Leopoldo Ferrè – Partner

Scopri di più
Paolo Cervari

Paolo Cervari

Scopri di più
Giacomo Manara

Giacomo Manara

Scopri di più
Daniela DeLuca Partner

Daniela De Luca – Partner

Scopri di più
Marcella Baiunco

Marcella Baiunco

Scopri di più
Angelo Sacco

Angelo Sacco

Scopri di più
Alessandra Corradini

Alessandra Corradini

Scopri di più

CON NOI

Noi di Exeo Consulting crediamo possibile:

Identificarci nel nostro lavoro ed in quello dei colleghi, sviluppando uno spirito di gruppo forte e solidale.
Non competere fra di noi per acquisire influenza sui clienti, ma invece, insieme, stupirli e fidelizzarli con i nostri risultati.
Confrontarci e condividere esperienze per crescere professionalmente e come persone.
Lavorare duro sui progetti, gioire dei risultati e condividere quanto appreso con gli altri.

Ti ritrovi nel nostro modo di essere?
Siamo sempre aperti a conoscere professionisti che vogliano condividere con noi progetti, passione e volontà di crescita personale e professionale.
Manda un tuo profilo, con l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali a:

con-noi@exeoconsulting.com

QUALITA’ VERIFICATA

Certificazione qualità DNV

Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000 per la “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione manageriale e di servizi di business coaching”

Exeo Consulting ritiene che la Qualità sia una tra le principali iniziative attraverso le quali raggiungere i propri obiettivi di risultato e di sviluppo nel tempo attraverso:

  • il soddisfacimento del Cliente, attraverso l’individuazione e la continua raccolta delle esigenze esplicite ed implicite relative al servizio atteso;
  • l’alta qualità del servizio offerto e la sua innovazione rispetto alle richieste espresse dal mercato;
  • la responsabilizzazione delle risorse professionali impiegate, quale garanzia della qualità del servizio erogato;
  • la costante pratica, da parte di tutto il personale dell’organizzazione, del valore della trasparenza nella gestione dei rapporti con i clienti e i committenti, dalla fase iniziale di rilevazione dei fabbisogni all’erogazione del servizio.

Il Sistema di Gestione per la qualità è di conseguenza impostato nell’ottica di costituire lo strumento principale di un processo di miglioramento continuo, in cui ogni risultato acquisito rappresenta il punto di partenza verso il raggiungimento di ulteriori e più significativi obiettivi.

La decisione di Exeo di acquisire la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità di Exeo in conformità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001 :2000 è un fattore determinante ed indicativo di questa volontà.